RECUPERARE DATI DA DISCHI FISSI ESTERNI

I DISCHI FISSI ESTERNI CON COLLEGAMENTO USB O SATA SI SONO MOLTO DIFFUSI NEGLI ULTIMI ANNI, VENGONO USATI PRINCIPALMENTE PER IMMAGAZZINARE TUTTI QUEI DATI CHE NON SALVIAMO SUL DISCO INTERNO DEL COMPUTER.

SPESSO E VOLENTIERI SU QUESTI DISCHI ESTERNI SONO MEMORIZZATI I DATI CHE CI INTERESSA PORTARE IN GIRO, CHE UTILIZZIAMO CON PIÙ FREQUENZA, MAGARI PER UNO SPOSTAMENTO CASA-LAVORO, O SEMPLICEMENTE SONO DEGLI ARCHIVI DI TUTTI QUEL FILE CHE PER DIMENSIONE O NATURA NON VOGLIAMO LASCIARE DENTRO IL COMPUTER.

PURTROPPO MOLTI IGNORANO CHE, NONOSTANTE LA FORMA POSSA FAR PESARE IL CONTRARIO, IL DISCO FISSO ESTERNO E’ UN PRODOTTO DELICATISSIMO !

BASTA INFATTI UNA SEMPLICE CADUTA DA UN METRO DI ALTEZZA PER COMPROMETTERE TUTTO IL SUO CONTENUTO. PER INTENDERCI BASTA CHE IL DISCO CI SCIVOLI DALLE MANI QUANDO SIAMO IN PIEDI E IL DANNO E’ FATTO.

TALI DISCHI NON SONO IL PIÙ DELLE VOLTE DIVERSI INFATTI DA UN DISCO FISSO NORMALE COME QUELLI MONTATI NEI COMPUTER O MEGLIO NEI PORTATILI. <LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO DEDICATO AI DISCHI FISSI DEI COMPUTER ROTTI>

DI CONSEGUENZA LA LORO ROTTURA RENDE ISTANTANEAMENTE I DATI IN ESSI CONTENUTI, NON PIÙ ACCENDIBILI E DI FATTO PERSI A TUTTI GLI EFFETTI.

RECUPERARE I DATI DA TALI DISCHI E’ OGGI FORTUNATAMENTE POSSIBILE, SERCON INFATTI E’ IN POSSESSO DI TUTTI GLI STRUMENTI IDONEI PER POTER OPERARE IN TALE SENSO.

NON RIESCI PIÙ AD ACCEDERE AL TUO DISCO FISSO ESTERNO E VUOI RECUPERARE I DATI IN ESSO CONTENUTI ?

CONTATTA IL NOSTRO PERSONALE